Licata: Gladys Cavaleri, la cantante neo-melodica spopola sul web. Originaria di Licata, è appassionata di canto. Grazie ai suoi costanti studi e al social network Tik Tok, ha portato alla ribalta diverse composizioni seguendo la corrente del neo-melodico napoletano. In molti suoi brani, è possibile ascoltare i ritmi ammalianti del pop americano.

“Nata e cresciuta” su Tik Tok col desiderio di essere alla moda e di far tendenza con i suoi suggerimenti per il Make-Up, è riuscita a far conoscere al mondo la sua passione più grande, il canto. Quest’anno, grazie anche all’incontro con l’autore Marco Fabiani, ha fatto conoscere al pubblico le sue doti canore grazie al brano Cuore di Mamma, che con la sua voce coinvolgente e passionale, è diventata subito virale. Sul social network ha oltre 100mila followers con più di 4milioni di “mi piace”. E’ anche seguita su Spotify, poichè è una piattaforma che registra un centinaio di ascoltatori al mese.
Dopo il successo del brano sopracitato, sono state prodotte altre canzoni come Carpe Diem e Mi vuoi clonare, registrando un notevole successo. Attraverso l’incontro con un altro autore, Emanuele Marcellino, ha scritto il testo di Mannaggia a sti telefonate, consacrandola come beniamina del web. Prossimamente, il 2 luglio, uscirà Amore rubato mentre in piena estate è prevista una hit estiva dal titolo E’ cattivo con Azzurra Squillaci. Con costanza e dedizione, l’artista ha realizzato il suo più grande sogno. Non resta che augurarle un futuro radioso.