Voce Pubblica, il giornale di proprietà della CreaworldCom darà ulteriore diffusione delle notizie con il nuovo format “Voce Pubblica Podcast”. Responsabile del format è il giovane fotografo ritrattista Giovanni Marino di Palma di Montechiaro, autore e conduttore del recente canale youtube: Voce Pubblica Podcast pubblicizzato nei giorni scorsi proprio col periodico Voce Pubblica. Grazie alle numerose visualizzazioni del primo podcast del format Retroscena, il canale ha registrato un notevole numero di visualizzazioni. Ragion per cui, l’autore e lo staff della CWC, hanno deciso di realizzare una pagina specifica del format, dandogli il nome di “Voce Pubblica Podcast”.

Con il lancio del format Voce Pubblica Podcast, il giornale periodico Voce Pubblica, continuerà ad occuparsi di informazione, aggiungendo alla scrittura degli articoli redatti dal blogger Carmelo Mulone, la possibilità di dar voce e volto a coloro i quali che vogliono esprimere e condividere le loro idee e le loro esperienze professionali. I temi che prossimamente verranno trattati argomenti sono di vario genere come intrattenimento, cultura, arte, spettacolo e politica. Per il momento, il podcast sarà condotto dall’autore Giovanni Marino. Come da programma iniziale, intervisterà coloro che operano nei settori della fotografia, della moda, del make-up e dello styling. Gli ospiti in studio parleranno del lavoro che viene svolto durante la realizzazione di un set fotografico, parlando anche delle difficoltà tecniche che si possono incontrare nel modo dell’immagine.

Come sarà strutturato Voce Pubblica Podcast? Sul sito del giornale periodico verrà realizzata una sezione dedicata al format con la voce podcast posta in evidenza. Una volta cliccata l’icona, l’utente potrà entrare nella pagina e leggere che sarà da introduzione all’argomento e poi collegarsi al canale e visionare la puntata intera. Questo per dar voce a coloro i quali che vogliono esprimere e condividere le loro idee, e le loro esperienze professionali. Ciò sta a dimostrare che Voce Pubblica è un giornale che, oltre a continuare ad occuparsi di informazione, è anche una vera e propria raccolta di testimonianze e di esperienze professionali e culturali.

Giovanni Marino ha partecipato alla settima edizione del master fotografico della CWC e dopo aver dimostrato le sue capacità grafiche e video allo staff, è entrato a far parte dello staff della Creaworldcom. Nell’arco di questi 3 anni, nonostante la sua giovane età, ha cominciato a lavorare nel mondo della fotografia specializzandosi nella ritrattistica e nella moda. Il fatto di essere riuscito ad affermarsi in un settore molto competitivo, dimostra come un’idea e la propria passione possono diventare un fatto concreto e tangibile. Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta e suggerimenti sugli argomenti nuovi da proporre. Per farlo potete trovare i nostri recapiti cliccando la voce “contatti” del menù. La redazione, ringraziandovi di essere sempre più numerosi, vi augura buona visione.
Ci auguriamo che sia un portale di informazione pura, non strumentalizzata a macabri scopi al fine di fare propaganda verso qualcuno, visto che in questo gruppo siete tutti bravi a saltare davanti a tutti quelli che fanno le gavette per arrivare a determinati obiettivi.
Buon pomeriggio. Lo scopo è proprio quello di continuare a fare informazione, senza nessun tipo di macabro scopo.