Notte di fuoco a Licata, incendio distrugge una moto e due auto. La notte scorsa, i Vigili del Fuoco della compagnia di Licata sono stati impegnati nello spegnimento di un incendio divampato all’interno di un magazzino. L’abitazione sovrastante al garage dal quale si è propagato il rogo, ubicato in Via Londra, appartenente ad un operaio di 35 anni, non ha subito danni strutturali. Le fiamme hanno distrutto una moto e danneggiato gravemente due auto presenti all’interno del magazzino.
Cosa è successo nello specifico? A lanciare l’allarme, sono stati alcuni residenti della zona. Dopo aver visto uscire del fumo nero dal magazzino, hanno chiamato i Vigli della locale stazione che, immediatamente hanno raggiunto il luogo del fatto. Delle indagini, si stanno occupando i Carabinieri. Dalle prime informazioni, si dovrebbe trattare di un rogo accidentale. Infatti, non stati riscontrati nè segni di effrazione nè sono state ritrovate taniche o bottiglie sospette. All’interno del garage erano custoditi alcuni veicoli. Le fiamme si sono propagate molto velocemente e, nell’incendio, una moto è andata totalmente distrutta. Invece due auto, sono state pesantemente danneggiate.
Notte di fuoco a Licata, incendio distrugge una moto e due auto. Dopo alcune ore, i Vigili del fuoco, sono riusciti a domare il rogo. Il danno che ha subito l’operaio, anche se non è stato ancora quantificato, risulta essere ingente.
L’edificio ritratto nell’immagine di copertina non è quello menzionato nell’articolo.