Licata, altre due persone aggredite dai randagi: l’allarme della DC

Licata, altre due persone aggredite dai randagi: l’allarme della DC. L’altro giorno, nel comune di Licata, si è verificato l’ennesimo caso di aggressione da parte dei randagi. Questa volta, sono stati aggrediti un uomo ed una donna. Entrambe le vittime, oltre ad un forte spavento fortunatamente non hanno riportato nessuna conseguenze gravi. Poiché negli ultimi due mesi, si sono verificati numerosi casi analoghi, la DC lancia l’allarme.

Cosa chiede la DC? Negli ultimi due mesi, sono state oltre una decina le persone che hanno subito degli attacchi da parte dei cani randagi. L’emergenza ha suscitato il panico tra la gente. Data l’emergenza, i consiglieri della Dc di Licata, una volta informati dell’ennesimo fatto avvenuto tra il 18 e il 19 aprile, hanno deciso di interpellare il Comune. Il capo gruppo della Democrazia Cristiana, Giuseppe Russotto, insieme ai consiglieri Tiziana Augusto, Salvatore Posata e Francesco Moscato, hanno chiesto ai dirigenti del Comune di trovare quanto prima una soluzione, chiedendo intervento anche alla regione se è il caso.

Licata, altre due persone aggredite dai randagi: l'allarme della DC
Nella foto, i consiglieri della Dc.

Licata, altre due persone aggredite dai randagi: l’allarme della DC. Con l’intervento della Dc, si spera si è avviato l’iter al fine di trovare una soluzione che ormai da diverso tempo preoccupa la cittadinanza .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *