Licata: bar chiuso per 9 giorni perchè frequentato da pregiudicati. In diverse occasioni, il locale è stato sotto posto a controlli da parte dei poliziotti del locale commissariato. In più di una occasione, gli agenti hanno notato la presenza di soggetti noti alle forze dell’ordine. Per questo motivo, il questore di Agrigento, per qualche giorno, ha predisposto la chiusura dell’attività.
Vediamo di ricostruire i fatti. Nei giorni scorsi, alcuni esercizi commerciali, sono stati controllati dalle autorità di pubblica sicurezza. Il provvedimento scaturisce da specifici servizi di controllo del territorio nati al fine di contrastare la micro-criminalità. Il bar in questione, ubicato nella trafficata Via Palma di Licata, è stato controllato altre volte dalla polizia. Dai controlli effettuati è emerso che il locale fosse frequentato da alcuni pregiudicati già noti alle forze dell’ordine.
Licata: bar chiuso per 9 giorni perchè frequentato da pregiudicati. Sulle segnalazioni effettuati dagli organi di competenza e, sulla base dell’articolo 100 del Tulps che prevede la sospensione temporanea di un’attività a causa della presenza di pregiudicati, il questore di Agrigento ha emesso il provvedimento di chiudere il bar per 9 giorni. Su tutto il territorio, nonostante la chiusura dell’esercizio commerciale, i poliziotti del locale commissariato continueranno a svolgere la loro attività di controllo del territorio.