Scossa di terremoto nell’agrigentino, paura nel versante di Sciacca

Scossa di terremoto nell’agrigentino, paura nel versante di Sciacca. Questa mattina, poco dopo le ore 6, una scossa di magnitudo 2 è stata registrata in mare. A rilevarla è stato l’Istituto Nazionale di Vulcanologia (INGV). L’epicentro è stato registrato in mare ad una profondità di 4 km.

Dove è stata avvertita la scossa di terremoto? La scossa di magnitudo 2, èstata registrata lungo la costa alle ore 6:22 di questa mattina. E’ stata avvertita a Sciacca ma anche nei comuni limitrofi. I particolare modo, è stata avvertita a Ribera e a Caltabellotta. I cittadini, per prima hanno avvertito un boato e poi la scossa. L’epicentro, da quanto riportato dall’INGV, è stato registrato in mare ad una profondità di 4 km. Fortunatamente, non si sono registrati ne danni ne feriti.

La scossa di terremoto, come rilevato dall’INGV, è avvenuta oggi alle ore 6:22, con epicentro in mare, a una profondità di circa 4 chilometri. Il sisma è stato avvertito a Sciacca, ma anche in alcuni comuni limitrofi, come a Ribera e Caltabellotta. Non sono stati segnalati feriti o danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *