Palma di Montechiaro: brucia il tetto di una casa, paura tra i residenti. Questa mattina, intorno alle ore 6.15, il tetto di un’abitazione è andato a fuoco. Alcuni residenti della zona, vedendo la presenza di fiamme alte e di una nube nera sprigionata dal fuoco, hanno immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco. Giunti sul luogo, i pompieri hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Sul luogo, sono intervenuti anche i Carabinieri. Fortunatamente, non ci sono feriti e nessuno è rimasto intossicato.
Come è successo il fatto? Questa mattina, in Contrada Ciotta, si è scatenato il panico tra i residenti della zona. Il tetto di un’abitazione, per cause ancora in fase di accertamento, è andato a fuoco. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti i quali, vedendo la presenza di una nube nera provocata dalle fiamme, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Nella zona balneare della città del Gattopardo, immediatamente sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo e hanno messo in sicurezza la zona.
Palma di Montechiaro: brucia il tetto di una casa, paura tra i residenti. La paura è stata tanta tra i residenti e i passanti ma fortunatamente, non ci sono stati feriti e nessuno è rimasto intossicato. Sul posto, sono intervenuti anche i Carabinieri.
Nell’immagine di copertina un’immagine di Contrada Ciotta, luogo in cui è avvenuto l’incendio.