Canicattì, dopo l’incidente Angelo torna a casa e ringrazia Padre Gioacchino

Canicattì, dopo l’incidente Angelo torna a casa e ringrazia Padre Gioacchino. ieri sera, dopo tre settimane di ricovero in ospedale, il 14enne Angelo Cuttita di Canicattì, coinvolto in un incidente stradale è ritornato a casa. Inizialmente in condizioni critiche, adesso il ragazzo adesso è in buona salute e al suo rientro, ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte della famiglia, degli amici e della comunità canicattinese. In seguito al fatto, i cittadini si sono riuniti in preghiera presso il convento Madonna della Rocca affinchè il giovane si potesse riprendere dalle ferite gravissime subite.

Cosa è successo nello specifico? Il 28 dicembre scorso, Angelo Cuttitta insieme ad un altro ragazzo, è rimasto coinvolto in un violento incidente riportando gravi ferite. Dopo l’incidente, il ragazzo è stato portato in ospedale in elisoccorso, temendo il peggio per lui. Il fatto ha suscitato molta preoccupazione nella comunità locale che insieme alla famiglia del 14enne, si è riunita in preghiera in una veglia organizzata presso il convento Madonna Della Rocca.

Canicattì, dopo l’incidente Angelo torna a casa e ringrazia Padre Gioacchino. Dopo la preghiera, il giovane si è svegliato dal coma. Adesso, dopo tre settimane di convalescenza, il ragazzo gode di ottima salute. Angelo con tutta la sua famiglia, dopo i festeggiamenti del suo rientro, ha fatto tappa presso il convento per ringraziare Padre Gioacchino La Lomia per il suo miracoloso recupero e per il sostegno ricevuto durante questo periodo doloroso. La vicinanza della città alla famiglia del 14enne ha dimostrato che la solidarietà serve per affrontare situazioni difficili ed uscirne trasformando ciò che poteva essere una tragedia in un momento gioioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *