Canicattì, scontro tra scooter e furgone: due i feriti, uno è grave

Canicattì, scontro tra scooter e furgone: due i feriti, uno è grave. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi in una traversa di Via Pirandello. Nello scontro sono stati coinvolti un furgone ed uno scooter con a bordo due ragazzini. Dopo l’impatto, i giovani sono stati sbalzati dalla sella e sono finiti sull’asfalto, riportando diverse ferite. Uno di loro è stato trasferito con l’ambulanza all’ospedale di Palermo in condizioni disperate.

Canicattì, scontro tra scooter e furgone: due i feriti, uno è grave

Vediamo di ricostruire i fatti. Dalle informazioni pervenute, i due ragazzini, entrambi senza casco, si trovavano a bordo di uno scooter. Mentre sfrecciavano tra le vie della città, si sono scontrati contro un furgone. Le dinamiche non sono ancora chiare e sono in fase di accertamento ma da quanto è stato raccontato da alcuni passanti, entrambi i mezzi procedevano a forte velocità. L’impatto è stato inevitabile e dopo l’urto, i ragazzi sono volati a terra. Nella caduta, hanno riportato diverse ferite. Uno dei due ha riportato la rottura del femore mentre l’altro ragazzo ma non versa in condizioni gravi. L’altro ragazzo che a quanto pare era alla guida del ciclomotore, ha subito lo schiacciamento della milza e alcune ferite al viso. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi e con urgenza, lo hanno trasferito all’ospedale di Palermo do ve è tenuto sotto osservazione.

2 thoughts on “Canicattì, scontro tra scooter e furgone: due i feriti, uno è grave

  1. Sono purtroppo dolorosissimi fatti di cronaca che feriscono l’intera collettività Chi ha figli comprende, basterebbe a volte osservare i segnali stradali per evitare il peggio. Al di la di questo fermarsi ad un’incrocio non sarebbe mai male secondo me , precedenza si, precedenza no.

    1. Un fatto che fortunatamente ha avuto un risvolto positivo dato che il ragazzo è uscito dal coma. Purtroppo, spesso si guida senza prestare attenzione al traffico, perchè si è distratti dal telefono o perchè si ha fretta e basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *