Incidente mortale ad Acireale: la vittima è una ragazza di 18 anni

Incidente mortale ad Acireale: la vittima è una ragazza di 18 anni. Questa notte, lungo la Strada Statale 114 (viale Jonio di Acireale) si è verificato uno scontro frontale tra due auto. Nell’impatto ha perso la vita una ragazza di 18 anni mentre altre cinque persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, le ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco del distaccamento di Acireale.

Incidente mortale ad Acireale: la vittima è una ragazza di 18 anni. Nello scontro, sei persone sono rimaste ferite. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto. Purtroppo, ad avere la peggio, è stata una ragazza di 18 anni che ha riportato ferite gravissime. Immediatamente, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare la ragazza constatandone purtroppo il decesso. Gli altri feriti, dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati trasportati all’ospedale di Catania. Presenti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica. La strada è rimasta chiusa per facilitare le operazioni di soccorso e il traffico è tornato alla normalità dopo qualche ora.

Quali sono le dinamiche dell’incidente? Le dinamiche non sono ancora chiare e sono in fase di accertamento. Dalle prime ricostruzioni, sembra ma non vi è certezza alcuna che la velocità elevata o l’aver effettuato un sorpasso azzardato, possano avere provocato l’incidente. Si presume che la causa possa essere stato anche un’uso improprio del telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *