Canicattì, uomo trovato con un coltellaccio in tasca: denunciato

Canicattì, uomo trovato con un coltellaccio in tasca: denunciato. La notte scorsa, nel quartiere di Borgalino di Canicattì, la polizia ha fermato un 40enne che si aggirava per le strade con un atteggiamento sospettoso. L’uomo di origini pakistane, già noto alle forze dell’ordine è stato bloccato. In tasca gli è stato trovato un coltellaccio a serramanico di circa 15 centimetri. E’ stato denunciato per l’ipotesi di reato di porto d’armi o oggetti atti a offendere.

Cosa è successo nello specifico? La scorsa notte, un uomo di 40 anni, cun un atteggiamento sospettoso, si aggirava per le strade del quartiere di Borgalino. A notarlo è stata la polizia durante il servizio di pattuglia. I poliziotti del Commissariato di Canicattì, hanno deciso di fare un controllo mirato e hanno fermato l’uomo. Il sospetto, di origine pakistane, già noto alle forze dell’ordine, è stato perquisito e in tasca, gli è stato trovato un coltello a serramanico con una lama lunga 15 centimetri.

Canicattì, uomo trovato con un coltellaccio in tasca: denunciato. Non è chiaro cosa dovesse farci e dove si stesse recando ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, il sospetto non ha potuto creare nessuna forma di disordine. L’uomo è stato denunciato alla procura per l’ipotesi di reato di porto d’armi o oggetti atti a offendere. Il coltello ritrovato è stato posto sotto sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *