Favara, accoltella il fratello per il rumore della play station: 17enne denunciata. Giorno 2 febbraio, in un’abitazione di Favara, è avvenuta una lite tra un fratello e la sorella. Il ragazzo di 16 anni è finito in ospedale perché lei gli ha conficcato un coltello da cucina nella schiena. Attualmente è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento.
Cosa è successo nello specifico? Da quanto è dato sapere, le liti duravano da giorni. Litigavano sempre per lo stesso motivo ovvero per il caos procurato dal fratello mentre giocava alla play station, impedendo alla ragazza di studiare. Il pomeriggio di venerdì scorso, la ragazza, stanca della situazione, ha perso il controllo. Dopo qualche parola di troppo, è passata ai fatti. Spazientita, la giovane si è recata in cucina ha preso un coltello e ha accoltellato il fratello nella schiena. Di corsa è stato portato all’ospedale San Giovanni Di Dio. Il ragazzo ha riportato ferite lacero-contuse fra cuore e polmone. Il quadro clinico è complicato e i medici mantengono riservata la prognosi. Del caso, con tutta la delicatezza possibile poiché si tratta di minorenni incensurati e di buona famiglia, si stanno occupando i Carabinieri di Favara.
Favara, accoltella il fratello per il rumore della play station: 17enne denunciata. Per la ragazza sarebbe potuto scattare l’arresto. Tuttavia, il pm di turno, applicando tutte le garanzie del caso, ha proceduto denunciando la ragazza per lesioni aggravate personali. Per gli investigatori e gli inquirenti, si è trattato di un drammatico episodio familiare dettato da un momento di impeto.