Tragedia sulla SS 122: Muore Carrozziere di Canicattì Carmelo Allegro

Scontro frontale sulla SS 122, un morto. Ieri sera, lungo la SS 122, si è verificato un terribile un incidente. Nello scontro sono stati coinvolti due automobili. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per uno dei conducenti non vi è stato nulla da fare. La strada è rimasta chiusa al traffico per un pò al fine di agevolare le manovre di soccorso.

Vediamo di ricostruire i fatti. Nell’impatto sono state coinvolte due vetture, una Bmw X1 ed un’altra vettura che è andata totalmente distrutte. Le dinamiche che hanno provocato l’incidente sono al vaglio degli inquirenti. Non si esclude nessuna ipotesi. Sul posto, grazie al tempestivo intervento di alcuni passanti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Purtroppo per la seconda vettura ridotta ad un ammasso di lamiere, non vi è stato nulla da fare.

Scontro frontale sulla SS 122, un morto. La strada è rimasta chiusa al traffico per un pò di tempo al fine di garantire lo svolgimento delle manovre di soccorso. Qualsiasi sia stata la causa, purtroppo ancora una volta il bilancio è grave. Mentre si è alla guida occorre sempre prestare la massima attenzione ed evitare qualsiasi forma di distrazione perchè basta niente per non fare più ritorno a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *