Canicattì: Mauro Ferrante, allievo dell’accademia Circuiti Sonori, vince “Master Sing Talent”

Canicattì: Mauro Ferrante, allievo dell’accademia Circuiti Sonori, vince “Master Sing Talent”. Sedici anni e studente del liceo scientifico di Canicattì, Mauro Ferrante ha conquistato il primo posto all’ultima edizione di “Master Sing Talent”. Grazie alle sue doti canore e alle sue doti coinvolgenti e brillanti, oltre ad aggiudicarsi il titolo, ha vinto un premio di 1000 euro. Il giovane talento, nel corso degli anni, ha studiato canto presso l’associazione culturale “Circuiti Sonori” guidata dall’artista locale Armando Cacciato.

Canicattì: Mauro Ferrante, allievo dell'accademia Circuiti Sonori, vince "Master Sing Talent"

Mauro Ferrante, durante il suo percorso di studi verso il canto, si è intensamente dedicato al teatro e tra i suoi progetti più recenti, ha curato la regia, le coreografie di uno spettacolo che si è svoltopresso il Teatro Sociale di Canicattì, coinvolgendo anche i suoi compagni di liceo. Inoltre, è in programma la partecipazione ad un nuovo spettacolo che si terrà a Roma a luglio, confermando il suo impegno nell’ambito delle arti di scena. Per il giovane Ferrante, l’esperienza del master è stata ricca di emozioni e di insegnamenti e grazie ad un profondo studio di sacrifici e di passione, oggi ne raccoglie il risultato.

Canicattì: Mauro Ferrante, allievo dell'accademia Circuiti Sonori, vince "Master Sing Talent"

“Circuiti Sonori” è l’accademia musicale fondata Armando Cacciato che continua ad investire sui giovani talenti, offrendo formazione e visibilità. Complimenti a Mauroper il suo percorso che continua a crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *