Gli onorevoli Gallo e La Rocca Ruvolo vicini a Schifani per le minacce ricevute

Il segretario provinciale di Forza Italia, l’Onorevole Riccardo Gallo, insieme all’Onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, si indignano per ciò che è successo al presidente della Regione Renato Schifani e si stringono ,attorno a lui, con solidarietà e sostegno.

Che cosa è successo al presidente Renato Schifani? Il governatore ha ricevuto, nella sua abitazione, una lettera minatoria, scritta a penna con un preoccupante messaggio che diceva “Brucerai nei tuoi bruciatori”. A intercettare questa lettera sono stati gli agenti della scorta che hanno immediatamente informato la Digos della Questura. Successivamente la procura ha aperto un’inchiesta affidata proprio alla Digos. Gli inquirenti sono convinti che la lettera minatoria si riferisce alla questione dei termovalorizzatori da installare sul territorio Siciliano. Tempo fa il presidente Schifani aveva annunciato che Invitalia ha pubblicato la gara per la progettazione di fattibilità tecnico-economica dei due termovalorizzatori da realizzare a Palermo e Catania ed oggi ci ritroviamo a parlare di minacce.

Queste sono le parole di Riccardo Gallo e di Margherita La Rocca Ruvolo: “Nessuno potrà mai ostacolare le azioni di chi governa con professionalità e diligenza, come il nostro presidente Schifani che opera giornalmente per il raggiungimento del bene collettivo, al fine di rafforzare la produttività della Sicilia. Questi incivili non sono altro che lo specchio di chi vuole il male per il nostro territorio e noi sappiamo che la Sicilia sta crescendo, si sta evolvendo ed è fatta da gente che ogni giorno lavora per migliorare le qualità della vita di una terra, ricca di risorse come questa. Noi stiamo dalla parte dei Siciliani che vogliono crescere, noi stiamo dalla parte di Renato Schifani e di chi, insieme a lui, lavora per il bene dell’intera Sicilia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *